jump to navigation

Bestialità marzo 10, 2007

Posted by tuttimatti in Barzellette / Jokes, _Italiano.
trackback

– E’ andato a lavorare negli EVIRATI arabi. (Contento lui…)
– Mi può DISINNESCARE la segreteria telefonica? (Ordigni moderni…)
– Soffro di vene VORTICOSE. (Sarà un ballerino…)
– Di fronte a queste cose rimango PUTREFATTO! (Che schifo!)
– In farmacia: Puo’ darmi un “UNA TANTUM”? (forse si chiama TANTUM VERDE?)
– Quando muoio mi faccio CROMARE. (Valido!)
– Arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto?
– Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell’OBLIQUITA’!
– Un’onda ANONIMA ha travolto i surfisti.
– Almeno l’italiano…SALLO! (Eh…)
– Basta! Vi state COAGULANDO contro di me!
– E’ nel mio carattere: quando qualcosa non va, io SODOMIZZO! (attenti…. stategli lontano!!)
– Anche l’occhio VA dalla sua parte…(Si chiama strabismo…)
– Non so a che santo RIAVVOLGERMI. (Una videocassetta devota…)
– Avete i nuovi telefonini GPL?
– Il cadavere presentava evidenti segni di DECESSO. (Ma va?!)
– Prima di operarmi mi fanno un’AUTOPSIA generale. (Auguri!)
– Vorrei un pacco di cotone IDRAULICO.
– Abbiamo mangiato la trota SALMONELLATA. (Ancora auguri!)
– Vorrei un’aspirina in SUPPOSTE EFFERVESCENTI. (I gusti sono gusti..)
– Vorrei una maglia con il collo a VOLPINO. (Non era lupetto?…)
– Devo andare dall’OTORINOLALINGUAIATRA.
– Ho visitato palazzo degli INFISSI a Firenze.
– Vorrei una pomata per l’IRPEF. (Già… e quest’anno speriamo di pagare meno Herpes!)
– Se lo sapevo glielo DIVO!
– Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell’ORZORO. (Addio colazione)
– Tu non sei proprio uno STERCO di santo. (Meno male…)
– Tu l’hai letto il fu Mattia BAZAR? – Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 CONFUSI.
– Mia nonna ha il morbo di PAKISTAN.
– La mia auto ha la marmitta PARALITICA.
– Verrà in ufficio una STRAGISTA per il tirocinio. (Si salvi chi può!)
– Sono momentaneamente in stand-BIKE. (L’attesa… in bicicletta…)
– Che lingua si parla in Turchia? Il TURCHESE.
– Davanti alla sua prepotenza resto ILLIBATO

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento